
Un’esperienza unica in Toscana
Giardino Sabatini
Giardino Sabatini riaprirà le porte in primavera 2026 e la vendita dei voucher sarà disponibile a partire da Marzo 2026.
Le date ufficiali saranno comunicate sul nostro sito e shop online.
Per informazioni e richieste di prenotazione scrivi a prenotazioni@sabatinigin.com.
Villa Ugo, storica residenza della famiglia Sabatini immersa nelle colline toscane, è il luogo in cui è nata e ha preso forma una passione divenuta realtà: Sabatini Gin.
Per raccontare in modo autentico l’origine di SABATINI GIN e degli altri nostri prodotti, accogliamo in primavera ed estate i nostri ospiti a Giardino Sabatini: un luogo che permette di entrare in contatto diretto con il nostro mondo.
Vivrete un’esperienza tra i profumi, le materie prime e botaniche, i rituali di miscelazione, arrivando ad un’immersione autentica nella nostra filosofia e nel paesaggio che la ispira.


Arrivando a Villa Ugo, si accede al Giardino Sabatini, un luogo pensato per vivere momenti di condivisione e scoperta in un contesto unico. Qui si trovano anche le grandi vasche di botaniche che definiscono il profilo aromatico di Sabatini Gin e dei nostri prodotti: un percorso sensoriale tra profumi, materie prime e suggestioni del paesaggio toscano.
La Sabatini Gin Room, ricavata dalla storica limonaia della Villa, è il cuore dell’esperienza: uno spazio dedicato alla degustazione, alla cultura della miscelazione e all’accoglienza.
L’esperienza Giardino Sabatini include:
Costo ed info
Il costo a persona è di €45 a persona e comprende tutto quanto sopra elencato.
Le esperienze sono disponibili esclusivamente su prenotazione previo acquisto dei voucher sul nostro shop online.
Lingue parlate: Italiano, Inglese.

Accedi al nostro esclusivo shop online e scopri tutti le nostre proposte. Edizioni speciali, gadgets e idee regalo per tutti gli amanti di Sabatini Gin e non solo.